Valdaveto.net > Eventi e manifestazioni > Archivio eventi (anno 2012) > Divieto di pesca temporaneo per consentire la semina di materiale ittico 'pronta pesca' (250 Kg di trote fario) nelle acque libere




Divieto di pesca temporaneo per consentire la semina di materiale ittico 'pronta pesca' (250 Kg di trote fario) nelle acque libere

comunicazione a cura della Associazione Pesca Sportiva Valdaveto

Con Comunicato ufficiale alle Associazioni Pesca-sportive, la Provincia di Genova, istitusce:

  • il Divieto di Pesca Temporaneo, in TUTTE le 'acque libere' della Provincia di Genova dalle ore 19.00 di domenica 11 marzo alle ore 6.30 di sabato 17 marzo 2012, per consentire le operazioni di semina del materiale ittico 'pronta pesca'.

Sono escluse dal Divieto di Pesca Temporaneo, TUTTE le Riserve Turistiche della Provincia, che rimarranno regolarmente e continuativamente aperte alla pesca.

Martedi 13 marzo, con appuntamento alle ore 10.00 in località Cabanne, si provvederà alla semina di 250 Kg di trote fario, nel Torrente Aveto, dalla confluenza con il Torrente Ventarola e il ponte di Molini, escluso il tratto delle Riserva Turistica di Cabanne ed escluso il tratto per 500 metri a valle e a monte della Riserva stessa.

Apertura della pesca sabato 17 marzo alle ore 6.30.

N.B.
è prevista una ulteriore semina primaverile di materiale ittico "pronta pesca" (230 kg di trote fario).
Prossimamente ulteriori informazioni al riguardo.



Pagina pubblicata il giorno 11 marzo 2012 (ultima modifica: 12.03.2012), letta 2024 volte
Per esprimere un commento su questo articolo si prega di contattare la redazione via e-mail

Avviso per gli utenti. Dal luglio 2014 è stato deciso di inserire alcuni annunci pubblicitari sulle pagine di questo sito web nella speranza di interessare gli utenti e provare così ad ammortizzare, almeno parzialmente, i costi del progetto Valdaveto.net.