Valdaveto.net > Sostieni il progetto Valdaveto.net




Sostieni Valdaveto.net

Questa sezione è composta da brevi schede informative dedicate ai soggetti (privati, attività commerciali) che, reputando Valdaveto.net un progetto serio e ben organizzato, coerentemente hanno voluto dare un proprio sostegno al fine di mantenere in vita questa iniziativa, un vero e proprio "servizio pubblico" a disposizione di tutti gli amanti della Val d'Aveto.

Visto il notevole ed indiscusso impegno profuso a tutto vantaggio della Val d'Aveto a titolo assolutamente gratuito (...ormai da 11 anni e mezzo) ed in totale vacanza di un qualsiasi minimo sostegno pubblico, la redazione e gli autori di Valdaveto.net auspicano che il numero dei sostenitori del progetto Valdaveto.net aumenti in maniera considerevole.

Coloro che desiderassero manifestare il proprio consenso attivo al progetto Valdaveto.net diventandone così Sostenitori, possono contattarci all'indirizzo Grazie.
Dal luglio 2014 è stato deciso di inserire alcuni annunci pubblicitari sulle pagine di questo sito web nella speranza di interessare gli utenti e provare così ad ammortizzare, almeno parzialmente, i costi del progetto Valdaveto.net.