Valdaveto.net > Eventi e manifestazioni > Archivio eventi (anno 2007) > Carpioni per un giorno, Chiavari, 9 marzo 2007




Carpioni per un giorno, Chiavari, 9 marzo 2007

comunicazione a cura di Enrica Sommariva, Vicesindaco del Comune di Cogorno

Venerdì 9 marzo alle ore 21 presso il Teatro Cantero  link esterno di Chiavari si terrà la VII edizione di "Carpioni per un giorno", divertente spettacolo di varietà interpretato da politici e amministratori locali, patrocinato da Regione Liguria  link esterno , dalla Provincia di Genova  link esterno , dai Comuni del Tigullio e Golfo Paradiso.
La serata sarà sponsorizzata da San Giorgio S.p.A.  link esterno e da Banca Popolare Italiana - Area Banco di Chiavari e della Riviera Ligure  link esterno .
La vicesindaco Enrica Sommariva parteciperà in rappresentanza del Comune di Cogorno.

La regia dello spettacolo è di Marco Oreste Biancalana, i testi a cura di Marisa Spina e Giandomenico Solari, aiuto-regista Christian Venzano.
L'ingresso è a offerta ed il ricavato della serata verrà interamente devoluto al "Villaggio del Ragazzo" di San Salvatore di Cogorno.
Le prenotazioni sono aperte da giovedì 8 marzo dalle ore 16,30 presso il Teatro Cantero.

Per saperne di più sul "Villaggio del Ragazzo", una realtà da sempre al servizio dell'intero comprensorio che, nel Comune di Cogorno, ha una delle sue strutture, segnaliamo il sito www.villaggio.org  link esterno

Locandina di 'Carpioni per un giorno'

Ingrandisci l'immagine


 

E dopo aver indossato i panni della Befana della Floralie dei Fieschi, a gennaio, della Colombina e della moderna Veneziana piumata a carnevale, eccomi in versione Belle Epoque La vicesindaco Enrica Sommariva durante lo spettacolo 'Carpioni per un giorno' per ringraziare tutti coloro che sono intervenuti allo spettacolo "Carpioni per un giorno" del 9 marzo al Teatro Cantero di Chiavari messo in scena da oltre 30 "artisti per un giorno" fra sindaci, consiglieri regionali e provinciali, senatori, onorevoli e altri sostenitori, sotto la direzione di Marco Oreste Biancalana (regista), Cristian Venzano (aiuto regista), Marisa Spina e Gian Domenico Solari (autori).

La serata a favore del "Villaggio del Ragazzo" si è conclusa con il risultato di 8000 euro raccolti tra il pubblico cui si sono aggiunti altri 10000 euro donati da Banca Popolare Italiana - Area Banco di Chiavari e della Riviera Ligure  link esterno .

Sono inoltre lieta di comunicarvi che è disponibile su DVD la registrazione video dello spettacolo... naturalmente dietro una piccola offerta sempre a favore del Villaggio.

 

Enrica Sommariva
Vicesindaco - Assessore a Cultura, Turismo,
Attività produttive, Relazioni esterne del Comune di Cogorno




 


 

Links



Pagina pubblicata il 7 marzo 2007 (ultima modifica: 22.03.2007), letta 3822 volte
Per esprimere un commento su questo articolo si prega di contattare la redazione via e-mail

Avviso per gli utenti. Dal luglio 2014 è stato deciso di inserire alcuni annunci pubblicitari sulle pagine di questo sito web nella speranza di interessare gli utenti e provare così ad ammortizzare, almeno parzialmente, i costi del progetto Valdaveto.net.