Valdaveto.net > Eventi e manifestazioni > Archivio eventi (anno 2009) > Manifestazione sociale del Motoclub della Superba, Caselle, 12 luglio 2009




Manifestazione sociale del Motoclub della Superba, Caselle, 12 luglio 2009

comunicazione a cura dell'ufficio IAT di Santo Stefano d'Aveto

Domenica 12 luglio 2009 si è svolta in Val d'Aveto nel percorso permanente dei "Campassi" in località Caselle la manifestazione sociale del Motoclub della Superba fondato nel 1983 e qui organizzato dal Trial Team Aveto. Hanno partecipato alla manifestazione 50 persone dagli 8 ai 70 anni.
Il percorso tecnicamente si presentava con quattro differenziazioni in funzione delle capacità del pilota e nell'anello di gara si sviluppavano sette tratti controllati su ognuno dei quali agiva un giudice di zona che assegnava i punteggi in funzione delle varie penalità.

I vincitori della manifestazione.

  • cat. Juniores E: Grattarola Fabio;
  • cat. Juniores CD: Castellotti Gianluca;
  • cat. TR3 Super: Baghino Enrico;
  • cat. Femminile: Rivera Sara;
  • cat. Amatori A: Piccardo Marco;
  • cat. Amatori B: Foppiano Carlo;
  • cat. Master: Comiotto Aldo.

La manifestazione ha avuto un bel seguito di pubblico ed è stata presieduta dal sindaco di Santo Stefano d'Aveto.
In prospettiva di potenziare questa interessante attività sportiva anche con un eventuale manifestazione in notturna diamo l'appuntamento al 13 settembre 2009 per il campionato regionale.



Pagina pubblicata il 25 luglio 2009, letta 2549 volte
Per esprimere un commento su questo articolo si prega di contattare la redazione via e-mail

Avviso per gli utenti. Dal luglio 2014 è stato deciso di inserire alcuni annunci pubblicitari sulle pagine di questo sito web nella speranza di interessare gli utenti e provare così ad ammortizzare, almeno parzialmente, i costi del progetto Valdaveto.net.