Valdaveto.net > Contributi per la realizzazione di impianti solari termici, luglio - novembre 2006




Contributi per la realizzazione di impianti solari termici, luglio - novembre 2006

di Mario Senoglosso
comunicazione basata su informazioni tratte dal sito web della Regione Liguria  link esterno

La redazione di Valdaveto.net intende dare un certo risalto al provvedimento n° 484 adottato dalla Giunta regionale nella seduta del 19 maggio 2006, con il quale vengono destinate risorse per complessivi euro 153.749,51 ai contributi per l'installazione di impianti solari termici atti alla produzione di acqua calda sanitaria, riscaldamento delle piscine e riscaldamento degli ambienti.

Le eventuali domande di contributo devono essere trasmesse a

Regione Liguria - Ufficio Politiche dell'Energia
Via Fieschi, 15
16121 - Genova

esclusivamente a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, a partire dal giorno 7 luglio 2006 ed entro il 14 novembre 2006.

Al 22 agosto 2006 le risorse ancora disponibili ammontano a 76.000,00 euro.

Solare termico
Impianto solare termico

Chi fosse interessato potrà trovare, sulla pagina che il sito web della Regione Liguria dedica appositamente ai contributi per la realizzazione di impianti solari termici  link esterno , ulteriori dettagli e la modulistica necessaria (scaricabile in formato .pdf) per la presentazione della domanda di contributo.

A chi desiderasse approfondire questi argomenti potrà risultare utile, come primo passo, la lettura delle seguenti FAQ dedicate al solare termico  link esterno .

Solare termico

 


 

Links



Pagina pubblicata il 28 agosto 2006, letta 3479 volte

Avviso per gli utenti. Dal luglio 2014 è stato deciso di inserire alcuni annunci pubblicitari sulle pagine di questo sito web nella speranza di interessare gli utenti e provare così ad ammortizzare, almeno parzialmente, i costi del progetto Valdaveto.net.