Valdaveto.net > Autori e collaboratori > Associazione Consorzio della Quarantina




Associazione Consorzio della Quarantina

Breve scheda informativa ed elenco dei documenti

Il Consorzio nasce il 13 aprile 2000 su iniziativa di 20 produttori agricoli del Genovesato, con la prima denominazione di Consorzio di tutela della Quarantina bianca Genovese e delle patate tradizionali della Montagna genovese.
Per aderire al Consorzio della Quarantina basta inviare il modulo di iscrizione e la quota associativa (l'ammontare della quota associativa è indicato sul sito web del Consorzio) a:

Consorzio della Quarantina c.p. 40 - ufficio 06 - 16149 Genova

Il modulo si può scaricare dal sito www.quarantina.it o lo si può richiedere a scrivi@quarantina.it oppure telefonando al numero 347 9534511.
L'iscrizione per i sostenitori e per i familiari è libera; quella per i produttori e gli affiliati è subordinata all'accettazione del consiglio direttivo.
Tutti i soci ricevono a casa il notiziario bimestrale, la tessera del Consorzio e, a fine anno, il Bugiardino; possono partecipare alle iniziative e ai corsi sociali; fruiscono dello sconto-soci presso i produttori e gli affiliati convenzionati, possono acquistare quarantine da seme e accedere allo scambio di varietà tradizionali, possono iscrivere con 1 euro i propri familiari conviventi.

 

Recapiti

 

Documenti che contengono testi forniti dal Associazione Consorzio della Quarantina:

 


 

Links



Pagina pubblicata il 9 gennaio 2007, letta 7141 volte dal 12 gennaio 2007