Valdaveto.net > Eventi e manifestazioni > Archivio eventi (anno 2007) > Gimcana a cavallo, Farfanosa, 1 maggio 2007




Gimcana a cavallo, Farfanosa, 1 maggio 2007

di Sandro Sbarbaro
fotografie di Sandro Sbarbaro

Il primo maggio 2007 presso l'area attrezzata del Parco Naturale Regionale dell'Aveto in località Farfanosa (Comune di Rezzoaglio), si è tenuta la "Gimcana a cavallo", manifestazione organizzata con la collaborazione della Pro Loco di Rezzoaglio.
La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi cavalieri giunti da Torriglia e da altre località dell'entroterra chiavarese, oltre ad una discreta rappresentanza di cavalieri della Val d'Aveto.

Gimcana a cavallo, Farfanosa, 1 maggio 2007

Malgrado il tempo piovoso non abbia permesso di sviluppare la seconda parte della manifestazione, al mattino si sono svolte diverse manche che hanno dato modo ai numerosi aficionados presenti di assistere alle acrobazie di cavalli e cavalieri su un percorso immerso fra il fiume e il verde lussureggiante della Val d'Aveto.

Nel pomeriggio sono stati consegnati i premi ai vincitori: tra i premiati anche diversi giovani promettenti.

Gimcana a cavallo, Farfanosa, 1 maggio 2007

Gimcana a cavallo, Farfanosa, 1 maggio 2007

 


 

Links



Pagina pubblicata il 3 maggio 2007, letta 3694 volte
Per esprimere un commento su questo articolo si prega di contattare la redazione via e-mail

Avviso per gli utenti. Dal luglio 2014 è stato deciso di inserire alcuni annunci pubblicitari sulle pagine di questo sito web nella speranza di interessare gli utenti e provare così ad ammortizzare, almeno parzialmente, i costi del progetto Valdaveto.net.