Valdaveto.net > Eventi e manifestazioni > Archivio eventi (anno 2008) > Inaugurazione distributore di latte sfuso, Santo Stefano d'Aveto, 7 dicembre 2008




Inaugurazione distributore di latte sfuso, Santo Stefano d'Aveto, 7 dicembre 2008

comunicazione a cura dell'ufficio IAT Santo Stefano d'Aveto

Domenica 7 dicembre alle ore 11.30 sarà inaugurato il primo distributore di latte sfuso presente a Santo Stefano d'Aveto. Il distributore sarà posizionato all'interno del Bar Miravalle, locale storico del capoluogo.
Finalmente anche i numerosi frequentatori della Val d'Aveto potranno gustare in loco il rinomato latte di queste montagne, da secoli usato anche per la produzione del tipico formaggio di Santo Stefano.
Il latte sarà fornito dall'Azienda Agricola MABER, che gestisce anche il prestigioso agriturismo La casa sul Poggio.
Riguardo le recenti polemiche sulla vendita del latte sfuso, la signora Elisabetta Massone, titolare dell'azienda agricola, garantisce la più assoluta sicurezza e salubrità del latte posto in commercio, sottoposto a rigorosi controlli sanitari.
La stessa signora Elisabetta Massone assicura la più completa osservanza di eventuali ulteriori disposizioni che dovessero essere emanate in materia.

Per informazioni: Maber, tel. 3476959716 - 3471406515

 


 

Links



Pagina pubblicata il 6 dicembre 2008, letta 2591 volte
Per esprimere un commento su questo articolo si prega di contattare la redazione via e-mail

Avviso per gli utenti. Dal luglio 2014 è stato deciso di inserire alcuni annunci pubblicitari sulle pagine di questo sito web nella speranza di interessare gli utenti e provare così ad ammortizzare, almeno parzialmente, i costi del progetto Valdaveto.net.